tanto entusiasmo

Inaugurati due nuovi campi da padel ad Airuno

Sabato pomeriggio il paese si è animato per l’inaugurazione al «Top Sporting club» di via Libertà

Inaugurati due nuovi campi da padel ad Airuno
Pubblicato:

Due nuovi campi da padel ad Airuno, il paese si rinnova e lo fa investendo sullo sport. Sabato pomeriggio il paese si è animato per l’inaugurazione dei campi da padel al «Top Sporting club» di via Libertà.

Nuovi campi da padel ad Airuno

«Siamo emozionati: questo centro sportivo aveva perso la sua identità e, ora, riprenderà forma – ha spiegato con orgoglio il sindaco Alessandro Milani – Questo è un gesto simbolico e significativo, perché l’Amministrazione comunale è “in campo” per supportare il Centro per il tempo libero».

Una struttura fresca, rivitalizzata e pronta a ospitare interessanti sfide a padel, con i cittadini entusiasti per questi due nuovi campi.

«Vogliamo che sia patrimonio di tutta la comunità. Ancora non abbiamo concluso tutti i lavori, ma presto cambieremo anche le caldaie e metteremo a punto qualche altra miglioria. Noi facciamo il tifo per lo sport e questa è la dimostrazione che ci crediamo molto e vogliamo investirci». Parole piene di orgoglio quelle del gestore del Top Sporting club, Pier Andrea Migliardi, seguite da un inevitabile applauso.

Tanto entusiasmo anche dai membri dell’amministrazione comunale Claudio Rossi , assessore con delega allo Sport, e Adriana Rossi, vicesindaco, che hanno spiegato l’importanza di avere un punto di riferimento per giovani e adulti in cui poter praticare del sano sport.

«Questo investimento è stato molto intelligente, mi auguro che venga ripagato in fretta perché è un centro bello e soprattutto nuovo. Prossimamente continueranno le opere di restauro e riqualificazione: un vero e proprio patrimonio per la comunità di Airuno» ha dichiarato Adriana Rossi.

Non è mancata la benedizione di donRuggero Fabris al nuovo centro, seguita dal taglio del nastro e da una divertente dimostrazione di un match di padel.

Seguici sui nostri canali