Pubblicato:
Istruzione
Inaugurata la scuola dell'infanzia di Cibrone, intitolata a Gianni Rodari
L'Amministrazione: "Grazie a tutti coloro che hanno permesso questo traguardo!".
Alla cerimonia di inaugurazione della scuola dell'infanzia di Cibrone erano presenti moltissimi bambini, insieme ai loro genitori, le docenti dell'intero plesso, la dirigente scolastica, i componenti dell'Amministrazione comunale di Nibionno, Bulciago e Costa Masnaga e di tanti che hanno voluto contribuire al progetto che ha portato a scoprire il murales realizzato all'ingresso dell'edificio.
Inaugurata la scuola dell'infanzia di Cibrone, intitolata a Rodari
Un sentito ringraziamento da parte dell'Amministrazione comunale va al consigliere provinciale Carlo Malugani per la sua presenza e per averci portato i saluti della presidente Hoffman, alla banda di Tabiago per averci accompagnamento con la consueta professionalità e a don Luigi e don Mario che non hanno fatto mancare il loro sostegno e la loro presenza.
Queste le parole dell'Amministrazione comunale: "Gianni Rodari è stato un celebre scrittore, un poeta letterato ma anche un importante pedagogista, per questo è una figura adatta ad accompagnare i nostri bambini in un percorso di crescita morale, intellettuale ed educativa. Grazie a tutti coloro che hanno permesso questo traguardo!".
Foto 1 di 9
Foto 2 di 9
Foto 3 di 9
Foto 4 di 9
Foto 5 di 9
Foto 6 di 9
Foto 7 di 9
Foto 8 di 9
Foto 9 di 9