Inaugurata la prima "Casetta del libro" a Terno d'Isola
Un brillante progetto curato dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi con il prezioso supporto dei genitori
Inaugurata, con grande successo, la prima "Casetta del libro" a Terno d'Isola. Un brillante progetto curato dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi con il prezioso supporto dei genitori. La Cassetta, posizionata all’ingresso delle scuole secondarie dell’Istituto Comprensivo, permette lo scambio di libri tra studenti.
Inaugurata la prima "Casetta del libro" a Terno d'Isola
Inaugurata, con successo, la prima "Casetta del libro" a Terno d'Isola. Grande orgoglio da parte del sindaco Gianluca Sala che si complimenta con i ragazzi:
"È a servizio della comunità la prima "Cassetta del libro" sul nostro territorio. Il progetto è stato curato dalle giovani e dai giovani del Consiglio Comunale dei Ragazzi, che hanno inaugurato l’installazione nei giorni scorsi.
Ringraziamo tutti i genitori che hanno collaborato nell’ambito del progetto, contribuendo a realizzare la struttura. Questa prima “Cassetta del libro” rappresenta il primo passo per portarne altre nel nostro paese, implementando un importante servizio per i nostri giovani.
La Cassetta, posizionata all’ingresso delle scuole secondarie dell’Istituto Comprensivo, permette lo scambio di libri tra studenti. Si tratta si un progetto che riteniamo di grande valore perché promuove la lettura, lo spirito di condivisione e la diffusione di cultura. Tutti presupposti per contribuire a generare cittadini consapevoli e informati.
Il Sindaco
Gianluca Sala"