In Brianza apre un nuovo Mc Donald's
Mercoledì 11 dicembre 2024 primo giorno del nuovo fast food di Oggiono
Aprirà mercoledì 11 dicembre 2024, il nuovo ristorante McDonald’s di Oggiono, situato in via Kennedy.
Quarto fast food con la grande M nella provincia di Lecco (nel Meratese c'è a Osnago), ha portato a circa 30 nuove assunzioni, un team di lavoro che proviene per la maggior parte dal Comune di Oggiono e dall’area limitrofa.
Oggiono, apre il nuovo ristorante McDonald's
"L’apertura del McDonald’s di Oggiono è un evento che ci riempie di gioia ed orgoglio: il nostro obiettivo è quello di rendere questo ristorante un punto di incontro per gli abitanti di Oggiono e dei Comuni limitrofi", commenta Giorgio Karachalios, licenziatario McDonald’s.
"Tutto ciò, sarà quindi l’occasione per condividere con la comunità locale tante attività delle quali il nostro brand e la nostra azienda si sono fatte parte attiva in questi ultimi anni: le giornate insieme per l’ambiente, la donazione di pasti caldi a Onlus del territorio, la collaborazione con le scuole".
Il nuovo McDonald’s conta 215 posti a sedere, tra interno ed esterno, ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Il locale mette a disposizione dei suoi clienti anche il McCafé.
All’interno della sala si trova inoltre uno spazio interamente dedicato ai bambini. Sempre alle famiglie è dedicato anche il servizio che permette ai più piccoli di celebrare il proprio compleanno, organizzando una festa a tema proprio all’interno del ristorante.
Avrà anche il Drive
Infine, il locale ha una corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto. Il nuovo McDonald’s e la corsia Drive, per il periodo iniziale, saranno aperti da lunedì a domenica, dalle ore 10 alle 24.