feste in arrivo

In arrivo la Passeggiata natalizia al Brughè

A Montevecchia dal 10 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024: addobbi, decorazioni e tanto altro regaleranno all'intera via la magia del Natale

In arrivo la Passeggiata natalizia al Brughè

In arrivo l’attesissima “Passeggiata natalizia al Brughè” di Montevecchia dal 10 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024: addobbi, decorazioni e tanto altro regaleranno all’intera via la magia del Natale.

In arrivo la Passeggiata natalizia al Brughè

Il gruppo volontario “Amici del Brughè” di Montevecchia ha deciso di regalare ai cittadini una bellissima e incantevole iniziativa: da domenica 10 dicembre 2023 a domenica 7 gennaio 2024, tutta la Via del Brughè, di Montevecchia, sarà addobbata con decorazioni natalizie e luminose e aperta a tutti i visitatori. Un modo per i cittadini di riscoprire, passeggiando nella Via, la magia del Santo Natale.

Appuntamento alle 10 di domenica 10 dicembre 2023, alla presenza delle Autorità, ci sarà l’inaugurazione dell’Evento “Passeggiata natalizia al Brughè”. A cui seguirà un ricco rinfresco.

Passeggiando nella Via Del Brughè, si potrà ammirare un presepe luminoso e una postazione in tema natalizio per foto ricordo.
Ma non è tutto, dalle 14 alle 17, Babbo Natale arriverà a bordo di un auto d’epoca e aspetterà in Via del Brughè, con le sue follette, i bambini che potranno consegnare la letterina ed essere premiati con un dolcetto.

L’evento è stato organizzato da “Amici del Brughè” in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Montevecchia, gli sponsor Krino Group di Monticello Brianza; Ravasi Roberto Rivestimenti murali imbiancature verniciature civili e industriali di Montevecchia; Computer Businness di Cernusco Lombardone e Architetto Roberto Cogliati di Montevecchia nonché tutti i
volontari che hanno donato parte del loro tempo per l’organizzazione della Manifestazione.