Imbersago si prepara alla Messa di ringraziamento per Papa Leone XIV al Santuario della Madonna del Bosco
Lunedì 19 maggio alle 12 la celebrazione sarà presieduta dall’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, in onore del nuovo Pontefice

Si terrà domani, lunedì 19 maggio 2025 alle 12 la Messa di ringraziamento per l’elezione di Papa Leone XIV al Santuario della Madonna del Bosco a Imbersago.
Imbersago si prepara alla Messa di ringraziamento per Papa Leone XIV al Santuario della Madonna del Bosco
La celebrazione sarà presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, e rappresenterà un importante momento di preghiera e raccoglimento per la comunità locale e per tutti i fedeli che vorranno unirsi spiritualmente al nuovo Pontefice.
Il motto «La pace sia con voi», che accompagnerà il pontificato di Papa Leone XIV, sarà al centro della liturgia, che si preannuncia solenne e carica di significato. Il Santuario della Madonna del Bosco, luogo caro a molti devoti della Brianza è anche una chiesa giubilare.
La comunità di Imbersago e i fedeli dell’intera diocesi sono attesi numerosi per partecipare a questa celebrazione speciale, esprimendo gratitudine e affidando a Dio il cammino del nuovo Santo Padre.