Illuminazione pubblica: firmata la nuova convenzione
Presso le attività commerciali ed il Municipio è possibile ritirare un pieghevole con un sunto dei termini della convenzione.
Illuminazione pubblica: firmata la nuova convenzione. A partire dal mesi di maggio 2024, i servizi di gestione della illuminazione pubblica, ammodernamento della rete, manutenzione ordinaria e straordinaria, sono stati presi in carico da A5 Tecnologie anche nel territorio comunale di Colle Brianza.
Illuminazione pubblica: firmata la nuova convenzione
La convenzione sottoscritta prevede la sostituzione, nell'arco di nove mesi, di tutte le lampade al fine di consentire l'efficientamento energetico dell'intero sistema e una migliore gestione dei guasti e della manutenzione. Prioritariamente saranno sostituiti i corpi illuminanti ora non funzionanti che non si sono potuti riparare a causa della cessata produzione delle vecchie lampade al mercurio.
Il numero verde per i cittadini
Al fine di rendere efficiente il servizio, A5 Tecnologia, mette a disposizione dei cittadini un numero verde attivo 24 ore su 24, per 365 giorni all'anno (800 688 713) al quale rivolgersi per comunicare qualsiasi guasto (lampione spento, palo abbattuto, via al buio, ecc.). Nella segnalazione dovrà essere indicata la via, il numero civico, il numero identificativo del palo, se presente e la tipologia di guasto o di disservizio.
Presso le attività commerciali ed il Municipio è possibile ritirare un pieghevole con un sunto dei termini della convenzione.