Il video dei due carri armati avvistati questa mattina in Brianza
Un contingente russo che ha smarrito la strada dell'invasione? Per fortuna no... in quel terreno recintato in realtà si "allena" un'associazione dedita alla "guerra simulata".
Da due giorni non facciamo altro che vedere immagini di carri armati. Solo che un conto è vederli in televisione o sullo schermo del telefonino e un altro è trovarsene uno dal vivo a pochi metri di distanza.
Due carri armati avvistati in Brianza
E' venuto un colpo, questa mattina, in Brianza, a diversi automobilisti di passaggio lungo la strada che da Merate porta alla frazione Brugarolo: militari in divisa, persino due carri armati fatti e finiti!
Un contingente russo che ha smarrito la strada dell'invasione? Per fortuna no... in quel terreno recintato in realtà da tempo si "allena" un'associazione dedita al "soft air", in pratica la "guerra finta" combattuta, seppur professionalmente a livello d'approccio, con armi "a salve".
Mistero svelato, insomma, anche se quei due "bestioni" (come e dove siano riusciti a recuperarli, gli appassionati delle guerre simulate, sarebbe interessante scoprirlo), visti i tempi che corrono, non sono parsi per nulla rassicuranti ai malcapitati brianzoli di passaggio... gli abitanti della zona, invece, abituati a scorgere di tanto in tanto scenari da film bellico dello stesso tipo, hanno semplicemente fatto spallucce.