Attualità
BANDO

Il progetto "Giovani SMART" cerca due Meratesi

Si cercano due giovani residenti nell'Ambito di Merate in età compresa tra i 18 e i 34 anni che diventino gli “scouter” o “agenti di sviluppo” che vogliano maturare un’esperienza lavorativa vera e propria.

Il progetto "Giovani SMART" cerca due Meratesi
Attualità Meratese, 16 Novembre 2022 ore 11:33

Via all’Azione 2 – Giovani protagonisti del bando “Giovani SMART (SportMusicaARTe)” del progetto GO–Giovani Opportunità ovvero lo “scouting delle opportunità”.

Si cercano due giovani residenti nell'Ambito di Merate in età compresa tra i 18 e i 34 anni che diventino gli “scouter” o “agenti di sviluppo” del progetto “Giovani SMART” maturando un’esperienza lavorativa vera e propria.

Il progetto "Giovani SMART" cerca due Meratesi

Il progetto "Giovani SMART" è alla ricerca di due giovani residenti nell’Ambito di Merate in età compresa tra i 18 e i 34 anni che diventino gli “scouter” o “agenti di sviluppo” del progetto “Giovani SMART” maturando un’esperienza lavorativa vera e propria.

I vincitori si dovranno occupare di mappare, raccogliere e diffondere informazioni su eventi, iniziative e opportunità culturali, formative e lavorative rivolte ai giovani. A cui si aggiunge l'attività di promozione della partecipazione agli eventi, promuovere luoghi di incontro e confronto tra giovani (es. nascita gruppi informali/associazioni di giovani).

I requisiti richiesti

Un buon scouter deve prima di tutto conoscere i luoghi di incontro dei giovani del territorio, conoscere le principali iniziative esistenti e avere una buona capacità di far circolare le informazioni.

È previsto un percorso di formazione iniziale e di affiancamento per tutta la durata dell’incarico.

Compenso e durata

Da gennaio 2023 fino a luglio 2023, per 10/12 ore settimanali, riceverai un compenso di € 4.000 per un incarico di collaborazione occasionale e/o Partita Iva.

“Bando Giovani SMART” è un progetto finanziato da Regione Lombardia, in collaborazione con La Grande Casa SCS ONLUS – ente capofila –, Retesalute – Azienda Speciale Consortile, Circolo ARCI Pintupi e A.S.D. Cultural Chinese Art Academy.

Seguici sui nostri canali
Necrologie