Il piccolo Davide è volato in cielo a soli 4 anni
Oggiono in lutto per la scomparsa del piccolo Davide Brusadelli.
La comunità di Oggiono piange la scomparsa di Davide Brudaselli. Il piccolo angelo si è spento a soli 4 anni a causa di una leucemia che lo aveva colpito nei suoi primi mesi di vita.
Davide, piccolo grande guerriero, è volato in cielo a soli 4 anni
Ha lottato come un guerriero, sempre circondato dall'affetto della sua famiglia che ora piange la sua prematura scomparsa. Anni di cure e di tante speranze, che purtroppo non lo hanno sottratto a un tragico destino. Il piccolo abitava nella frazione di Imberido con i genitori e il fratello maggiore. In lutto anche la comunità di Suello, paese d'origine della mamma del piccolo Davide.
Lutto a Oggiono
"È impossibile trovare le parole per esprimere il cordoglio che prova oggi la nostra comunità per il piccolo Davide, volato in cielo troppo presto dopo aver lottato come un guerriero - ha detto commossa il sindaco Chiara Narciso esprimendo con le sue parole il cordoglio di tutta Oggiono - Un abbraccio sincero ai genitori, Ida e Dario, al fratellino Loris, ai nonni e a tutta la famiglia". A manifestare vicinanza e affetti alla famiglia è stata anche l'Asd Imberido: "Ci stringiamo con un abbraccio alla famiglia Brusadelli per il piccolo Davide che ci ha purtroppo lasciati". La società, in segno di lutto, ha rinviato anche la partita degli Under 12 che era in programma per la giornata di oggi. I funerali verranno celebrati oggi, venerdì 25 febbraio 2022 alle 14 nella chiesa parrocchiale di Oggiono.