Attualità
Opportunità lavorativa

Il Giornale di Merate cerca nuovi collaboratori dall'Isola Bergamasca

Cerchiamo giovani dinamici, curiosi, che amino la scrittura e abbiano voglia di mettersi alla prova con una nuova sfida: manda il tuo curriculum vitae alla nostra mail redazione@giornaledimerate.it.

Il Giornale di Merate cerca nuovi collaboratori dall'Isola Bergamasca
Attualità Isola, 13 Maggio 2022 ore 13:26

Il Giornale di Merate e il sito web Primamerate.it cercano nuovi collaboratori dall'Isola Bergamasca e dalla Val San Martino, nell'ottica di rinforzare il team della redazione.

Il successo del quotidiano online e il consolidamento della testata settimanale cartacea, da 43 anni riferimento nel territorio, ci spingono a irrobustire la nostra squadra con nuovi collaboratori da inserire nella cronaca dei paesi dell'Isola Bergamasca e Valle San Martino.

Chi cerchiamo

Cerchiamo giovani dinamici, curiosi, che amino la scrittura e abbiano voglia di mettersi alla prova con una nuova sfida: se queste sono le tue caratteristiche manda il tuo curriculum vitae alla nostra mail redazione@giornaledimerate.it

Giornale di Merate è parte di un network in crescita

Il Giornale di Merate e Primamerate.it fanno parte del gruppo Netweek, network che oggi conta 58 settimanali in Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Toscana e Liguria e oltre 40 siti web di informazione distribuiti in tutto il centro-nord Italia.

Se sei interessato, mandaci il tuo curriculum all'indirizzo mail redazione@giornaledimerate.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie