POLIZIA LOCALE

Il Comune partecipa al bando per un etilometro

Promosso da Regione Lombardia per sostenere l'acquisto di apparecchiature tecnico strumentali destinate a rinforzare le dotazioni delle forze dell'ordine comunali

Il Comune partecipa al bando per un etilometro
Pubblicato:

Un nuovo etilometro per la Polizia locale di Merate. Il Comune partecipa al bando di Regione per acquistare un nuovo sostegno alla locale della città dal costo di 7 mila e 948 euro.

Etilometro alla Polizia Locale

Il Comune ha aderito ad un bando promosso da Regione Lombardia per sostenere l'acquisto di apparecchiature tecnico strumentali destinate a rinforzare le dotazioni delle forze dell'ordine comunali.

Al fine di ottenere il cofinanziamento, insieme alla delibera di adesione al bando, il Comune ha elaborato una relazione tecnica con la quale delinea la necessità di dotare i propri agenti di un nuovo etilometro. «Il Comune di Merate, sensibile al tema sicurezza della circolazione stradale, al fine di garantire livelli di sicurezza e sorveglianza stradale adeguati nell'ambito del territorio cittadino, intende potenziare l’attività di polizia stradale - si legge nella relazione tecnica del progetto - In particolare, in un percorso avviato di ammodernamento della strumentazione in dotazione, si prevede l’acquisto mediante cofinanziamento regionale di un nuovo etilometro».

Il costo del nuovo strumento è di 7.948 euro.

Seguici sui nostri canali