Attualità
Casatenovo

Il Comune assume un geometra

La domanda va presentata entro il 20 ottobre

Il Comune assume un geometra
Attualità Casatese, 06 Ottobre 2021 ore 12:53

Il Comune di Casatenovo assume un geometra.  Fino al 20 ottobre è  infatti possibile aderire all’avviso di mobilità per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un Geometra (cat. C), attraverso  passaggio diretto di personale appartenente alla stessa  categoria in servizio in altre Amministrazioni del Comparto Regioni e Autonomie locali o altro comparto della Pubblica Amministrazione .

Il Comune assume un geometra

"La procedura di mobilità è subordinata al mancato rientro, nell’organico dell’Ente, del dipendente titolare del diritto alla conservazione del posto di lavoro, ai sensi del comma 10 dell’art. 20 del CCNL 2016/2018 - spiega Dario Brambilla, Assessore con delega al personale - La domanda di ammissione alla procedura dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2021 a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.casatenovo@legalmail.it L’inoltro della domanda è comunque consentito per mezzo dei servizi di posta, pubblici o privati ed a mano".

Tra i requisiti relativi al titolo di studio segnaliamo il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) in materie tecniche; saranno ammessi anche i candidati non in possesso di tale diploma purché in possesso di laurea triennale o quinquennale in materie tecniche.

Necrologie