Il Comune assume un geometra
La domanda va presentata entro il 20 ottobre

Il Comune di Casatenovo assume un geometra. Fino al 20 ottobre è infatti possibile aderire all’avviso di mobilità per l’assunzione, a tempo indeterminato, di un Geometra (cat. C), attraverso passaggio diretto di personale appartenente alla stessa categoria in servizio in altre Amministrazioni del Comparto Regioni e Autonomie locali o altro comparto della Pubblica Amministrazione .
Il Comune assume un geometra
"La procedura di mobilità è subordinata al mancato rientro, nell’organico dell’Ente, del dipendente titolare del diritto alla conservazione del posto di lavoro, ai sensi del comma 10 dell’art. 20 del CCNL 2016/2018 - spiega Dario Brambilla, Assessore con delega al personale - La domanda di ammissione alla procedura dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2021 a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.casatenovo@legalmail.it L’inoltro della domanda è comunque consentito per mezzo dei servizi di posta, pubblici o privati ed a mano".
Tra i requisiti relativi al titolo di studio segnaliamo il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità) in materie tecniche; saranno ammessi anche i candidati non in possesso di tale diploma purché in possesso di laurea triennale o quinquennale in materie tecniche.