Attualità
In via delle Brigole

Il centro sportivo Robbiate si "amplia": due nuovi campi da padel

Sassella: "Abbiamo compiuto questa scelta per andare incontro alle numerose richieste di prenotazione che registrano numeri sempre più alti".

Il centro sportivo Robbiate si "amplia": due nuovi campi da padel
Attualità Meratese, 18 Maggio 2022 ore 08:38

Un centro sportivo ancora più ricco di proposte: nell’area di via delle Brigole a Robbiate sono infatti in via di conclusione i lavori per la realizzazione di due nuovi campi da padel, che vanno dunque ad arricchire l’offerta per gli appassionati del territorio.

Centro sportivo Robbiate ancora più "ampio"

«Per il prossimo fine settimana saranno operativi e in tutto i campi da padel diventeranno quattro - ha confermato Gianni Sassella, imprenditore di Casatenovo che da due anni ha assunto la gestione del centro insieme al socio Fabio Villa - Abbiamo compiuto questa scelta per andare incontro alle numerose richieste di prenotazione che registrano numeri sempre più alti». Oltre al padel, il centro sportivo di Robbiate conta due campi da beach volley, uno da calcio a 11, due da calcetto, uno da rapid football e due da tennis in terra rossa.

Il taglio del nastro del centro sportivo avvenuto un anno fa

"Grazie agli sponsor e al Comune"

«Siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose e per questo ci sentiamo di ringraziare gli sponsor che ci sostengono e anche il Comune, con il quale c’è grande sintonia. Per gestire ancora meglio il centro sportivo abbiamo recentemente nominato un nuovo direttore, Danilo Didoni» ha concluso Sassella.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie