Attualità
evento

Il 4 gennaio il "Concerto per il Nuovo Anno"

Walzer, Polke, Sinfonie d'Opera saranno i veri protagonisti della serata a cura dell'Orchestra dei Colli Morenici diretta da Massimo Mazza

Il 4 gennaio il "Concerto per il Nuovo Anno"
Attualità Casatese, 21 Dicembre 2022 ore 10:13

Concerto per il Nuovo Anno: è aperta la prevendita dei biglietti. Walzer, Polke, Sinfonie d'Opera saranno i veri protagonisti della serata a cura dell'Orchestra dei Colli Morenici diretta da Massimo Mazza.

Concerto per il Nuovo Anno, aperta la vendita dei biglietti

Torna il concerto per il nuovo anno: in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle 21.00 all'Auditorium di Casatenovo.

Dopo il successo della prima edizione viene riproposta una esilarante serata con l'Orchestra dei Colli Morenici diretta dal Maestro Massimo Mazza.

Quest'anno verranno alternati i grandi Valzer degli Strauss anche alcune tra le più famose Sinfonie d'opera dei nostri Bellini, Rossini e Verdi, spostandoci idealmente tra Vienna e Venezia dove, da qualche anno, il Teatro La Fenice propone un'edizione italiana del Concerto di Capodanno.

La prevendita dei biglietti attraverso il sito dell'Auditorium.
La serata è organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla Pro Loco in collaborazione con l'Auditorium e il sostegno di Riva Assicurazioni, Penati Auto, Pucci Gomme e Casabella.

Prezzi e informazioni

La prevendita ha un prezzo di 12 euro per il biglietto intero e 8 euro per il biglietto ridotto fino ai 25 anni. Sono acquistabili online sul sito dell'Auditorium oppure alla cassa dell'Auditorium il sabato e la domenica dalle 21 alle 22.

Seguici sui nostri canali
Necrologie