Durante i controlli

Guida all’impazzata e i vigili lo inseguono: la moglie stava partorendo, scortati in ospedale

Il singolare episodio è accaduto ieri, martedì 22 aprile 2025, a Meda

Guida all’impazzata e i vigili lo inseguono: la moglie stava partorendo, scortati in ospedale

Guida all’impazzata, i vigili lo inseguono ma scoprono che la moglie stava partorendo e li scortano in ospedale.

E’ il singolare episodio accaduto ieri, martedì 22 aprile 2025, a Meda, dove la Polizia Locale medese era impegnata a effettuare dei controlli, che sono stati assicurati durante tutte le festività pasquali per garantire la sicurezza.

Guida all’impazzata e i vigili lo inseguono: stava correndo in ospedale con la moglie partoriente

Come riporta Prima Monza, durante la mattinata gli agenti avevano sanzionato il conducente di un autoveicolo che viaggiava con un mezzo intestato al padre defunto. Gli è stata ritirata la carta di circolazione e si è beccato una multa da da 727 euro.

 

Gli agenti della Polizia locale di Meda che hanno scortato i coniugi in ospedale

 

Mentre erano impegnati a multare l’automobilista, i vigili hanno notato il conducente di un secondo veicolo fare una manovra azzardata.

Si sono quindi lanciati all’inseguimento e non appena hanno fermato l’auto si sono resi conto che a bordo c’era una coppia, marito e moglie, con quest’ultima che stava partorendo.

Il marito quindi stava correndo per raggiungere l’ospedale: valutato lo stato di necessità che lo aveva indotto a una guida spericolata, non hanno elevato alcuna sanzione e hanno scortato la coppia in ospedale azionando i dispositivi supplementari acustici e luminosi.