Attualità
Verso l'anno nuovo

Guardare al 2022 con energie rinnovate, l'augurio del sindaco di Airuno

Il messaggio di Alessandro Milani diffuso quest'oggi.

Guardare al 2022 con energie rinnovate, l'augurio del sindaco di Airuno
Attualità Meratese, 31 Dicembre 2021 ore 14:15

Guardare al 2022 con energie rinnovate e con la caratteristica coesione sociale del comune di Airuno. Questo è l'augurio che il primo cittadino Alessandro Paolo Milani manda a tutti i suoi concittadini nel giorno dell'ultimo dell'anno.

L'augurio del sindaco in vista del 2022

Il sindaco di Airuno ha condiviso con tutti i cittadini del paese il suo speciale augurio per l'arrivo del nuovo anno. Il messaggio, riportato qui di seguito, è stato pubblicato anche sul sito del comune.

"Carissimi concittadini, siamo pronti ad accogliere il nuovo anno, consci delle difficoltà affrontate da tutti durante il 2021 che si sta per concludere. Questo non deve però scoraggiarci nello spirito ma dobbiamo guardare al 2022 con energie rinnovate, con la coesione sociale che contraddistingue la nostra comunità e le realtà associative del territorio; perché tutta la comunità di Airuno ed Aizurro, è abituata ad affrontare le difficoltà e le sfide quotidiane con grande spirito di responsabilità, prontezza ed energia.

Per quanto riguarda i festeggiamenti del nuovo anno, l’invito che ci sentiamo di fare alla cittadinanza è che si festeggi in modo responsabile, cercando di non utilizzare botti o petardi che possano recare disturbo alle quiete delle persone anziane, delle persone più fragili e degli animali domestici.

A nome dell’Amministrazione Comunale, rivolgo a tutti i cittadini e rispettive famiglie i migliori auguri per il nuovo anno 2022, con consapevolezza, energia e tanta voglia di fare del bene. Buon anno!

I nostri più cordiali saluti."
Sindaco Alessandro Paolo Milani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie