Attualità
Dea bendata

Gratta e vinci fortunatissimo: vinti 2 milioni di euro

Tra i vincitori del mese di marzo c'è anche un giocatore di Sondrio, che con un biglietto "50X" da 10 euro si è aggiudicato il premio di prima categoria: 2 milioni di euro

Gratta e vinci fortunatissimo: vinti 2 milioni di euro
Attualità 18 Marzo 2023 ore 09:16

Gratta e vinci fortunatissimo in Lombardia, più precisamente a Sondrio. Una "grattata" che è valsa al fortunato vincitore ben 2 milioni di euro. Ma quella avvenuta negli scorsi giorni a Sondrio, come spiega l'agenzia specializzata Agimeg, non è l'unica grande vincita messa a segno in Italia nel mese di marzo.

Gratta e vinci: 2 milioni di euro a Sondrio, ma anche in Toscana e in Campania

Il mese di marzo si sta rilevando molto ricco per gli appassionati del Gratta e Vinci. Da nord a sud, la dea bendata ha deciso infatti di "fermarsi" in diverse località e regalare dei tagliandi fortunati al Gratta e Vinci.

La fortuna negli scorsi giorni ha fatto tappa a Sondrio, dove il Gratta e Vinci da 10 euro "Nuovo 50x" ha regalato ancora il premio di prima categoria da 2.000.000 di euro.

La vincita più importante appartiene però ad un fortunatissimo giocatore di Prato, dove il tagliando della serie "Il Miliardario Maxi", ha regalato la vincita di prima categoria. Il biglietto, dal costo di 20 euro, ha premiato con la vincita da ben 5.000.000 di euro.

Scendendo in Campania, e precisamente a Casoria, un altro appassionato del Gratta e Vinci "Bonus Tutto per Tutto", tagliando da 10 euro, ha regalato il premio massimo da 2.000.000 di euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie