Grande successo per la "Camminata per la vita"
Domenica mattina ben 1.300 persone hanno partecipato alla manifestazione non competitiva
Un successo per la tradizionale «Camminata per la vita». Domenica mattina ben 1.300 persone hanno partecipato alla manifestazione non competitiva.
Ben 1300 persone alla "Camminata per la vita"
Si è svolta sotto uno splendido sole la 26esima edizione della «Camminata per la vita», organizzata ogni anno dall’oratorio di Maresso per tenere vivo il ricordo di Fabrizio Comi e Cristina Riva, ragazzi che amavano partecipare alle attività della pastorale giovanile e del coro parrocchiale e che sono purtroppo venuti a mancare giovanissimi.
Complice anche il bel tempo, ben 1.300 persone hanno preso parte alla camminata non competitiva, al termine della quale sono stati premiati i gruppi più numerosi: Marcia Caratese, Adda Running team "i Corsari", Als Cremella e Atletica 42195 Blu Frida. A termine della manifestazione, anche l’estrazione dei vincitori dei 43 premi messi in palio in occasione dell’evento: gli assenti potranno ritirarli sino al 12 maggio chiamando Ernesto Magni al numero 0399240207.
L'incasso della manifestazione sarà diviso tra diverse associazioni: Croce Bianca, Tanzania nel Cuore, a sosetgno dell’attività di Padre William, missionario della consolata che opera presso l'ospedale di Ikonda, l’associazione Fabio Sassi e l’oratorio di Maresso.