Attualità
Un'ottima ripartenza

Giro delle Cascine a Monticello, tutte le foto

800 sportivi hanno preso parte alla manifestazione

Giro delle Cascine a Monticello, tutte le foto
Attualità Casatese, 23 Giugno 2022 ore 15:15

Il Giro delle Cascine a Monticello, alla sua quarantesima edizione, ha visto una ripartenza entusiasta domenica mattina, dopo un anno di stop pandemico. Presenti per l’occasione anche l’assessore Roberto De Simone in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale e l’ospite d’eccezione Stefania Andriola di meteo.it, che ha partecipato in prima persona alla corsa e ha aiutato i volontari nella consegna dei premi.

Motto: "E' un'ottima ripartenza"

La storica manifestazione, organizzata dagli Amici del Teatro e dello Sport e dalla famiglia di Tino Spreafico, alla cui memoria è dedicato il trofeo per il gruppo più numeroso a prendere parte all’evento, ha raggiunto un totale di 800 partecipanti, dimostrandosi ancora una volta una delle iniziative sportive più apprezzate sul territorio.

Soddisfatto il presidente degli Amici del Teatro e dello Sport, Ernesto Motto: "Non avremo avuto la stessa partecipazione che registravamo prima del Covid, ma è comunque un’ottima ripartenza. Voglio ringraziare i più di 70 volontari che ci hanno aiutato e la famiglia Spreafico per il costante supporto. Fra i partecipanti abbiamo avuto in tutto 13 gruppi, direi che ce la siamo cavata bene nonostante il periodo".

Giro delle Cascine, tutti i premiati

Il gruppo Marcia Caratesi si è aggiudicato il trofeo anche quest’anno, ma diversi sono stati i gruppi premiati: Avis Oggiono, Als Cremella, G.S. San Michele, Gruppo Brianza Nord, Marciatori Cogliate, Gsv Veducc, Marathon Club Seveso, Atletica 42195, Podisti Romanò.

22 foto Sfoglia la gallery

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie