"Giovani e sicurezza": il 28 una serata a Cisano Bergamasco
L'incontro offrirà un'opportunità di confronto su tematiche cruciali come la prevenzione dei rischi e la promozione di comportamenti responsabili

Venerdì 28 marzo 2025 l'Amministrazione comunale di Cisano Bergamasco, in collaborazione con le Amministrazioni di Caprino, Pontida e Torre de' Busi, promuove una serata dal titolo "Giovani e sicurezza, come comportarsi in situazioni di pericolo". Appuntamento alle 20.30 nella sala consiliare del comune di Cisano Bergamasco.
"Giovani e sicurezza": il 28 una serata a Cisano Bergamasco
L'incontro offrirà un'opportunità di confronto su tematiche cruciali come la prevenzione dei rischi e la promozione di comportamenti responsabili. Un'occasione fondamentale per sensibilizzare e rafforzare il legame tra le istituzioni e la comunità, lavorando insieme per una società più sicura e consapevole.
Saranno presenti alla serata Fulvio Patera, maresciallo maggiore della Stazione di Cisano Bergamasco, Samuele Piazza, educatore professionale, Mario Levi, vice commissario comandante della Polizia locale di Caprino Bergamasco e Torre de Busi, e Rolando Magrini, consulente pedagogista e educatore di strada.
Di seguito la locandina: