Stop violenza sulle donne, la vetrina della Pro Loco di Robbiate si tinge di rosso
Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la vetrina della Proloco si tingerà di rosso in memoria delle numerose vittime di femminicidio
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la vetrina della Pro Loco di Robbiate si tingerà di rosso in memoria delle numerose vittime di femminicidio.
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l'iniziativa della Pro Loco di Robbiate
Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la vetrina della Proloco si tingerà di rosso in memoria delle numerose vittime di femminicidio.
"Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa lasciando i propri pensieri, con l'obiettivo di sensibilizzare la comunità contro la violenza di genere - è l'appello rivolto dai volontari dell'associazione ai cittadini - Condividiamo storie di solidarietà e impegniamoci per un futuro senza violenza, promuovendo informazioni su risorse locali a supporto delle vittime. Uniamoci per contrastare il femminicidio".
Chiunque voglia esprimere il proprio pensiero, puo' mandare una mail all'indirizzo prolocorobbiate.info@gmail.com oppure lasciare un messaggio direttamente in sede.