Attualità
Merate

Giornata ecologica a Pagnano

Presenti gli immancabili volontari della frazione e l'assessore all'Ambiente Andrea Robbiani.

Giornata ecologica a Pagnano
Attualità Meratese, 02 Aprile 2022 ore 14:30

Si sono armati di sacchi e guanti e, sfidando il freddo, si sono dati da fare per ripulire la loro frazione. Si è svolta nella mattinata di oggi, sabato 2 aprile 2022, la giornata ecologica nella frazione di Pagnano.

Giornata ecologica a Pagnano

Tanti i cittadini che si sono ritrovati questa mattina nella parcheggio di via Cappelletta per dare una mano a raccogliere i rifiuti nella frazione di Pagnano di Merate. Tra di loro anche un gruppo di studenti della 3^A della scuola media Manzoni e alcuni bimbi della scuola dell'infanzia insieme ai loro genitori: ad istruirli sulla pulizia gli immancabili volontari della frazione e l'assessore all'Ambiente Andrea Robbiani.

I prossimi appuntamenti

Le giornate ecologiche di Merate continuano, con appuntamenti destinati alle varie frazioni e al centro. Il 23 aprile al centro città e a Novate, il 7 maggio a Cassina e al lago di San Rocco e il 21 a Sartirana. Da settembre il calendario riprenderà nuovamente da Brugarolo (10 settembre), Pagnano (24 settembre), centro e Novate (8 ottobre), Cassina e  lago di San Rocco (22 ottobre) e Sartirana (5 novembre), per concludersi poi con la grande Festa dell'Albero fissata per il 19 novembre.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie