Lettura

Giornata del libro: il sindaco Milani consiglia il cardinal Ravasi

"Un viaggio affascinante e misterioso", così lo descrive Milani, prima di leggere uno stralcio del libro nel quale si descrive la città di Gerusalemme

Pubblicato:

Il 23 aprile è la Giornata del libro e in occasione di questa importante ricorrenza abbiamo chiesto a volti noti, amministratori e volontari del nostro territorio, di condividere con noi uno stralcio di un libro al quale si sentono particolarmente legati, dispensando, perché no, qualche consiglio di lettura. A partire dal 1996, la ricorrenza viene celebrata con numerose manifestazioni in tutto il mondo, ricordando l'importanza della lettura in tutte le fasce d'età.

Il sindaco Milani legge "L'apocalisse" del cardinal Ravasi

Un consiglio di lettura è arrivato anche dal sindaco di Airuno Alessandro Milani, che ha voluto condividere con i nostri lettori uno stralcio dell'Apocalisse del cardinal Gianfranco Ravasi, originario di Osnago e conosciutissimo nel Meratese. "Un viaggio affascinante e misterioso", così lo descrive Milani, prima di leggere uno stralcio del libro nel quale si descrive la città di Gerusalemme.

Seguici sui nostri canali