Gattina intrappolata nelle fognature, tratta in salvo
E' successo nella mattinata di oggi, giovedì 10 novembre 2022, a Santa Maria Hoè.
Gattina intrappolata nelle fognature, ma per fortuna tratta in salvo. E' successo nella mattinata di oggi, giovedì 10 novembre 2022, a Santa Maria Hoè.
Gattina intrappolata e salvata
A raccontare l'accaduto è stato il sindaco Efrem Brambilla, che sui social ha voluto tranquillizzare le persone che stamattina hanno assistito alle operazioni di salvataggio. "I miagolii della gattina che si sentivano dal sottosuolo questa mattina poco prima delle 7 erano della nostra Bianchina, che non trovavamo più - ha scritto Brambilla - Informo coloro che hanno assistito ed hanno contribuito alle ricerche di questa mattina del gatto intrappolato nelle fognature (dei cantieri di costruzione delle nuove linee fogna ed acquedotto di via Risorgimento) che il gattino è stato salvato".
Una storia a lieto fine, insomma. "Curiosa, si era intrufolata nel nelle nuove tubazioni. Si sentiva miagolare forte da sottoterra. Con pazienza siamo riusciti a farla uscire, dopo ore di ricerche e tentativi. Per fortuna la storia è andata a buon fine. Bianchina sta bene, ed è già con tutti i suoi amici animaletti che l’aspettavano a casa con ansia".