Futuri e neo genitori, un corso tutto per loro a Olgiate Molgora

Futuri e neo genitori, un corso tutto per loro a Olgiate Molgora
Pubblicato:

Futuri e neo genitori, un corso tutto per loro a Olgiate Molgora. Sabato pomeriggio, 13 dicembre, il secondo incontro di approfondimento ha fatto registrare una grande partecipazione.

Futuri e neo genitori, un corso tutto per loro a Olgiate Molgora

“Giocare è una cosa seria”. Questo il titolo dell’incontro che ha portato una trentina di persone a seguire i consigli della pedagogista Francesca Sala.

Ad introdurre l’incontro Irene Sala che ha ringraziato i partecipanti e Francesca per la disponibilità.

Ha dato il benvenuto a tutti e in particolare ai “nuovi arrivati”, ha ricordato la possibilità di partecipare al baby club tutti i mercoledì mattina dalle 10 alle 12 e ha annunciato il nuovo corso massaggi infantili che partirà a marzo.

Infine ha ricordato di iscriversi al prossimo incontro del 27 gennaio. È a numero chiuso in quanto si costruiranno dei giochi per i bambini e il materiale deve essere preparato per tempo. Sono rimasti 4 posti.

Passata la parola a Francesca i presenti hanno ascoltato con attenzione tutti i suoi consigli, interessante scoprire i periodi sensitivi e come i genitori si devono comportare per aiutare il bambino nella crescita.

Nei saluti finali Irene Sala ha informato di una collaborazione con la biblioteca: è stata passata la bibliografia utilizzata dalla pedagogista per strutturare l’incontro e sarà a disposizione presso la biblioteca in un corner dedicato.

Seguici sui nostri canali