E... state

Flower party colora Merate

Lo ha organizzato la Pro loco nella serata di giovedì scorso

Flower party colora Merate
Aggiungi Prima Merate alle tue fonti preferite

Il «Flower party» colora Merate: musica, sorrisi e tanto divertimento in piazza Prinetti giovedì 22 giugno.

Flower party colora Merate

L’E…state meratese organizzata dalla Pro loco inizia con il botto: accende le luci della città per dare il via alla stagione calda.

Pizza, birra fresca, qualche spritz e immancabili prelibatezze, tanti i cittadini che hanno assaporato delizioso cibo all’insegna della musica anni ’70. Chi ballando, chi cantando e chi tenendo il tempo: tutta la piazza si è divertita a ritmo con la band «Jefferson», che ha offerto in tutto l’arco della serata canzoni e sinfonie.

Il format, particolarmente apprezzato, è stato un vero proprio trionfo per gli organizzatori che, già da qualche anno avevano ideato il programma, ma che a causa Covid e maltempo era stato rimandato.

Deserta e completamente spenta piazza della Vittoria, dove il sindaco di Merate ha, con la sua ordinanza, «spento la via».