Attualità
in passerella

Fiorenza Ravasio è "Miss Over Babba Natale" LE FOTO

Nuovo concorso, nuova vittoria per la Miss over di Chignolo d'Isola.

Fiorenza Ravasio è "Miss Over Babba Natale" LE FOTO
Attualità Isola, 26 Dicembre 2021 ore 11:27

La pluri-premiata miss over di Chignolo d’Isola porta a casa un’altra vittoria sulla passerella. Domenica 12 dicembre 2021, al Blue Angel disco club Masate di Milano, Fiorenza Ravasio si è aggiudicata fascia e corona di "Miss Over Babba Natale" nella sua categoria.

LEGGI ANCHE: Spedite migliaia di letterine a Babbo Natale. La dolce testimonianza di un postino lecchese

Fiorenza Ravasio incoronata "Miss Over Babba Natale"

L’evento natalizio “Miss Christmas Fashion” organizzato da Marisol Florentino, Monica Moira Eventi e Giovanna Rigato che si è tenuto il 12 dicembre 2021 al Blue Angel disco club di Masate ha ospitato, oltre alle venti miss suddivise per categoria, numerose persone dello spettacolo. I big della serata sono stati i grandi stilisti Korn Taylor e Renata Rebelo. La sfilata è iniziata con un'uscita in abiti da sera firmati Korn Taylor, per poi continuare con l'intimo di Renata Rebelo e concludersi con un'uscita in tema "Babba Natale sexy". Al termine della serata Fiorenza si è aggiudicata la fascia e la corona di "Miss Over Babba Natale", brindando con bollicine e tanta allegria. "Un bellissima serata di luccichii - ha commentato la reginetta, con alle spalle una carriera di successi nel mondo della moda - Un bellissimo modo per salutarci e scambiarci gli auguri di buone feste".

Fiorenza Ravasio viene incoronata "Miss Babba Natale"

Tra le altre recenti vittorie della miss di Chignolo ci sono quelle alla discoteca Fellini di Milano e al concorso "Milf d’Italia 2021". La prima ha avuto luogo venerdì 15 ottobre in occasione della prima selezione del 2021 del concorso “Miss Milf d’Italia”, organizzata da Anna Focone; patron Daila Colombo e Patrizio Geraci dell'agenzia di moda Production Team Milano in collaborazione con Vera Magazine. La serata si è tenuta nel ristorante Laghi Carcana a Milano, dove la bellissima Fiorenza Ravasio si è aggiudicata la fascia di “Miss Portamento”.

Fiorenza Ravasio vince la fascia di "Miss Portamento". Qui con Anna Focone, organizzatrice dell'evento

Sabato 30 ottobre 2021, invece, alla Discoteca Fellini la miss over si è classificata al secondo posto su 53 modelli e modelle alla sfilata di moda beauty organizzata sempre da Anna Focone. Era presente all’evento, dedicato alla festa di Halloween, anche Radio Studio 107. "Per la prima volta si è svolta una sfilata di moda dedicata alla bellezza - ha raccontato la Miss - Erano previste due uscite: la prima era a scelta libera, quindi ognuno poteva scegliere il proprio cavallo di battaglia ed essendo la serata a tema Halloween io ho optato per quello; la seconda, invece, era in abito elegante. E' stato davvero un bellissimo evento".

Fiorenza Ravasio in costume da Halloween
Fiorenza Ravasio premiata

Il 30 e 31 dicembre 2021 e il primo gennaio 2021, inoltre, la reginetta di Chignolo avrebbe dovuto sfilare a Villa d'Adda in occasione del concorso di bellezza "La notte di Capodanno" organizzato da Gianluca Calabrese, ma purtroppo la serata è stata annullata a causa delle nuove normative anti-Covid e rimandata alla prossima primavera.

Necrologie