Fiorenza Ravasio è "Miss Over Babba Natale" LE FOTO
Nuovo concorso, nuova vittoria per la Miss over di Chignolo d'Isola.
La pluri-premiata miss over di Chignolo d’Isola porta a casa un’altra vittoria sulla passerella. Domenica 12 dicembre 2021, al Blue Angel disco club Masate di Milano, Fiorenza Ravasio si è aggiudicata fascia e corona di "Miss Over Babba Natale" nella sua categoria.
LEGGI ANCHE: Spedite migliaia di letterine a Babbo Natale. La dolce testimonianza di un postino lecchese
Fiorenza Ravasio incoronata "Miss Over Babba Natale"
L’evento natalizio “Miss Christmas Fashion” organizzato da Marisol Florentino, Monica Moira Eventi e Giovanna Rigato che si è tenuto il 12 dicembre 2021 al Blue Angel disco club di Masate ha ospitato, oltre alle venti miss suddivise per categoria, numerose persone dello spettacolo. I big della serata sono stati i grandi stilisti Korn Taylor e Renata Rebelo. La sfilata è iniziata con un'uscita in abiti da sera firmati Korn Taylor, per poi continuare con l'intimo di Renata Rebelo e concludersi con un'uscita in tema "Babba Natale sexy". Al termine della serata Fiorenza si è aggiudicata la fascia e la corona di "Miss Over Babba Natale", brindando con bollicine e tanta allegria. "Un bellissima serata di luccichii - ha commentato la reginetta, con alle spalle una carriera di successi nel mondo della moda - Un bellissimo modo per salutarci e scambiarci gli auguri di buone feste".
Tra le altre recenti vittorie della miss di Chignolo ci sono quelle alla discoteca Fellini di Milano e al concorso "Milf d’Italia 2021". La prima ha avuto luogo venerdì 15 ottobre in occasione della prima selezione del 2021 del concorso “Miss Milf d’Italia”, organizzata da Anna Focone; patron Daila Colombo e Patrizio Geraci dell'agenzia di moda Production Team Milano in collaborazione con Vera Magazine. La serata si è tenuta nel ristorante Laghi Carcana a Milano, dove la bellissima Fiorenza Ravasio si è aggiudicata la fascia di “Miss Portamento”.
Sabato 30 ottobre 2021, invece, alla Discoteca Fellini la miss over si è classificata al secondo posto su 53 modelli e modelle alla sfilata di moda beauty organizzata sempre da Anna Focone. Era presente all’evento, dedicato alla festa di Halloween, anche Radio Studio 107. "Per la prima volta si è svolta una sfilata di moda dedicata alla bellezza - ha raccontato la Miss - Erano previste due uscite: la prima era a scelta libera, quindi ognuno poteva scegliere il proprio cavallo di battaglia ed essendo la serata a tema Halloween io ho optato per quello; la seconda, invece, era in abito elegante. E' stato davvero un bellissimo evento".
Il 30 e 31 dicembre 2021 e il primo gennaio 2021, inoltre, la reginetta di Chignolo avrebbe dovuto sfilare a Villa d'Adda in occasione del concorso di bellezza "La notte di Capodanno" organizzato da Gianluca Calabrese, ma purtroppo la serata è stata annullata a causa delle nuove normative anti-Covid e rimandata alla prossima primavera.