Attualità
Venite a trovarci!

Fiera zootecnica di San Gaetano a Rogoredo, tradizione antica che non si smentisce: tutte le foto

Chi passerà dal nostro stand riceverà in regalo un abbonamento di tre mesi all’edizione digitale sfogliabile del Giornale di Merate, comodissima da leggere su smartphone e tablet ma anche al computer

Fiera zootecnica di San Gaetano a Rogoredo, tradizione antica che non si smentisce: tutte le foto
Attualità Casatese, 31 Luglio 2022 ore 08:47

Entra nel vivo il fine settimana della Fiera zootecnica di San Gaetano a Rogoredo di Casatenovo: il maltempo di giovedì e venerdì sera non ha infatti guastato il ricco programma di eventi organizzato dall'associazione Il Trifoglio.

Il presidente

Oggi, domenica 31 luglio, tra gli stand ci sarà anche quello del Giornale di Merate, con una bellissima sorpresa per i suoi lettori.

Tutte le foto in tempo reale della Fiera zootecnica di San Gaetano

Ecco le foto che abbiamo scattato al nostro stand nella giornata di oggi!

7 foto Sfoglia la gallery
11 foto Sfoglia la gallery

Tre mesi di abbonamento al Giornale di Merate in regalo

Oggi, domenica 31 luglio, dalle 9 alle 18, condivideremo lo stand con l’Aido di Casatenovo e durante l’arco della giornata incontreremo i nostri affezionati lettori. Chi verrà a trovarci riceverà in regalo un abbonamento di tre mesi all’edizione digitale sfogliabile del Giornale di Merate, comodissima da leggere su smartphone e tablet ma anche al computer.

In omaggio ci saranno anche alcune riviste del nostro circuito editoriale e dei simpatici gadget per i più piccoli.

 

 

 

Domani la giornata dei bambini

Lunedì 1 agosto, grazie alla collaborazione con Puntosicurezzacasa di Barzanò che organizza l’evento "Magiche Matite":  i visitatori della fiera avranno la possibilità di trascorrere una giornata intera dedicata ai più piccoli e non solo. Il pomeriggio si comincia alle 16 con il trucca bimbi e la baby dance, a seguire ci sarà uno sketch della onlus "Dottor Sorriso", un gruppo di medici che attraverso la clownterapia porta divertimento e momenti di spensieratezza negli ospedali del nostro territorio ai bambini meno fortunati. Alle 17 è in programma lo spettacolo del Mago Tatos, al termine, verranno messi a disposizione dei tavoli dove i bambini potranno realizzare un disegno tutti insieme.

Tra tutti i disegni presentati verrà estratto quello più fortunato, che vincerà l’ingresso per tre persone a un parco divertimenti famosissimo. La sera alle 21 ci sarà, per i più grandi, la possibilità di conoscere e sentire uno dei barzellettieri più famosi del nostro territorio, il famoso Moròt che per un’ora proporrà un sacco di battute rigorosamente in dialetto bergamasco. Tutte le offerte raccolte verranno devolute in beneficenza all’associazione «Dottor Sorriso».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie