martedì a Lecco

Fiaccolata per chiedere giustizia per Jennifer Alcani

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, portando con sé una candela per illuminare il percorso e mostrare il proprio sostegno alla causa

Fiaccolata per chiedere giustizia per Jennifer Alcani
Pubblicato:

Martedì 28 gennaio 2025, la comunità di Lecco si riunirà per una fiaccolata in memoria di Jennifer Alcani, giovane tragicamente scomparsa in circostanze che hanno profondamente colpito la cittadinanza. La ragazzina di 13 anni residente a Lecco, nel rione di Germanedo, studentessa delle scuole medie Stoppani è morta il 16 gennaio all'ospedale di Lecco dopo una settimana di agonia a seguito delle ferite riportate nel terrificante incidente verificatosi intorno alle 5 di venerdì 10 gennaio 2025.

Fiaccolata per chiedere giustizia per Jennifer Alcani

L'evento avrà inizio alle 18.30 con il ritrovo in Piazza Cermenati. La partenza della fiaccolata è prevista per le 19, con un percorso che si concluderà in Piazza V Alpini, al Villaggio di Lecco.

L'iniziativa, promossa dai familiari e amici di Jennifer, ha l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica e mantenere alta l'attenzione sulla vicenda, chiedendo "Giustizia per Jennifer". I genitori, in questi giorni hanno depositato due querele nei confronti del 22enne che si trovava alla guida dell'auto al momento dello schianto.

La fiaccolata sarà un momento di raccoglimento e solidarietà, durante il quale i partecipanti potranno esprimere vicinanza alla famiglia e unire le loro voci in un appello per la verità e la giustizia.

Jennifer era una ragazza amata e benvoluta e la sua perdita ha lasciato un vuoto profondo nella vita di chi la conosceva. La sua memoria sarà onorata con questo gesto simbolico, che vuole trasmettere un messaggio di speranza e determinazione nel raggiungere la giustizia.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, portando con sé una candela per illuminare il percorso e mostrare il proprio sostegno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie