Tra la chiesa e Villa Subaglio

Festa a Merate per il matrimonio del sindaco Mattia Salvioni

E' convolato a nozze con Daniela Fizzardi. Tra gli invitati assessori e consiglieri di maggioranza oltre a parenti e amici

Festa a Merate per il matrimonio del sindaco Mattia Salvioni

Lui è arrivato in sella a una Vespa gialla. Lei a bordo di una cabriolet scura. Hanno raggiunto la chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio per pronunciare il tanto atteso “sì”.

I protagonisti sono il sindaco Merate Mattia Salvioni e Daniela Fizzardi, da qualche ora marito e moglie.

Le nozze del sindaco Mattia Salvioni e di Daniela Fizzardi

La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di ieri, sabato 2 agosto 2025, con cerimonia nella chiesa di Sant’Ambrogio e cena a Villa Subaglio, con catering realizzato da La Casa dei Sapori e servizio fotografico a cura di Punto Foto Merate.

Tra gli invitati, oltre ovviamente ai parenti dei novelli sposi, anche tanti amici, assessori e consiglieri di maggioranza che con Salvioni condividono l’avventura amministrativa alla guida della città, l’ex segretario del Pd Gino del Boca che passò il testimone del circolo meratese proprio a Salvioni e l’ex primo cittadino Giovanni Battista Albani.

Le foto realizzate da Punto Foto Merate

A Mattia e Daniela, che sono in partenza per un viaggio che li porterà tra Singapore e Bali, un sincero augurio da parte della redazione di Primamerate.it e Giornale di Merate.