Ferrari Club di Caprino Bergamasco alla Notte Rossa a Maranello
Il club del cavallino rampante numero uno al mondo ha partecipato al grande evento dedicato alla passione delle rosse nella notte di sabato 14 giugno.

Una notte magica dedicata alla storia e alla passione delle rosse e un appuntamento imperdibile per il Ferrari Club di Caprino Bergamasco. Anche quest'anno il grande club della Val San Martino ha partecipato alla Notte Rossa di Maranello che si è tenuta sabato 14 giugno 2025.
Il club n°1 al mondo in festa a Maranello
Una tappa fissa per il club bergamasco, che anche quest'anno è stato riconfermato (e premiato) come il più numeroso al mondo e si prepara a festeggiare, il 14 settembre 2025, il suo 30° anniversario. Un grande gruppo di soci è partito con il presidente Paolo Magni e il presidente onorario Giulio Carissimi alla volta dell'Emilia-Romagna per partecipare all'evento che quest'anno ha raggiunto la sua dodicesima edizione. Luoghi ben conosciuti dal club caprinese che almeno un paio di volte all'anno organizza dei Factory Tour per i soci per scoprire come si costruisce un'auto da corsa di eccellenza.
Aperto il celebre striscione del Ferrari Club di Caprino Bergamasco
Non poteva assolutamente mancare il simbolo del club, compagno fedele in ogni viaggio vicino o lontano. Nella serata, infatti, i soci del Ferrari Club hanno aperto il loro grande scudo, lo stesso che l'anno scorso era stato rubato e poi fortunatamente ritrovato. Un cimelio inestimabile per il gruppo, che raccoglie centinaia di firme delle persone che hanno reso grande Ferrari.












