musica

Ezio Bosso Day, Merate ricorda il maestro

Per l'occasione è in programma un concerto nell'auditorium Giusi Spezzaferri in piazza degli Eroi a Merate: sul palco il pianoforte originale

Ezio Bosso Day, Merate ricorda il maestro
Pubblicato:

Ezio Bosso Day, Merate ricorda il maestro domenica 14 maggio alle 16. Per l'occasione è in programma un concerto dal titolo "Bosso's old friend" nell'auditorium Giusi Spezzaferri in piazza degli Eroi civico 3 a Merate: sul palco ci sarà il pianoforte del maestro.

L'evento è promosso dalla città di Merate con il patrocinio di Regione Lombardia e della provincia di Lecco.

Ezio Bosso Day, il ricordo del maestro a Merate

"La musica è come la vita, si può fare in un solo modo: insieme". Una frase semplice e concisa che rappresenta a pieno il pensiero del grande maestro Ezio Bosso. Nel pomeriggio di domenica 14 maggio, precisamente dalle 16, andrà in scena il concerto dal vivo con i musicisti Giacomo Agazzini al violino, Claudia Ravetto al violoncello e Feryanto Demichelis al piano.

Il costo del biglietto del singolo evento è di 15 euro, l'iniziativa è gratuita per i giovani fino ai 20 anni. Per informazioni e prenotazioni è possibile fare riferimento all'email: eventi.culturali@comune.merate.lc.it e al telefono 0395915929/930 dal lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.

La locandina:

Seguici sui nostri canali