IN LOCANDINA

Estate nel territorio bergamasco promosse iniziative ed eventi

Da Cisano Bergamasco a Pontida sicuramente non mancherà l'occasione di divertirsi nei diversi paesi

Estate nel territorio bergamasco promosse iniziative ed eventi
Pubblicato:

Nel territorio del bergamasco promosse diverse iniziative ed eventi per i cittadini durante tutta l’estate. Da Cisano Bergamasco a Pontida sicuramente non manca l'occasione di divertirsi.

Estate nel territorio bergamasco promosse iniziative ed eventi

A Cisano Bergamasco, l’Amministrazione comunale, alla vigilia della Festa dello sport, inaugura il nuovo campo di basket e baskin (la pallacanestro mista giocata da atleti disabili e normodotati) realizzato in via Dorando Pietri, a ridosso del parco giochi. La cerimonia si terrà venerdì 14 luglio alle 19 e prevede, oltre al taglio del nastro, anche una dimostrazione di baskin a cura della società Islanders. A Pontida invece, il gruppo oratorio “Amici della Riviera” organizza la nona edizione del torneo di beach volley 4 contro 4 al centro ricreativo della frazione di Roncallo Gaggio, in via Don Tagliabue.

L’evento si terrà domenica 3 settembre dalle 10, le iscrizioni sono già aperte: è possibile avere informazioni scrivendo in Whatsapp a Michele al numero 339-2784984. L’iscrizione costa 10 euro a squadra, il torneo ne prevederà un massimo di 12. Ancora, l’unità pastorale di Pontida e Roncallo Gaggio, insieme a Gromlongo in collaborazione con Oftal Pontida organizza un pellegrinaggio a Lourdes. Il viaggio si terrà dal 15 al 19 settembre. Le iscrizioni sono aperte. Il viaggio avverrà in pullman e durerà 5 giorni, le adesioni si raccolgono al più tardi entro il 31 luglio chiamando il 333-3739599 o recandosi in segreteria parrocchiale in piazza Giuramento 105 (035-214231).

Seguici sui nostri canali