Si chiama Muso

Enpa Merate, meraviglioso meticcio in cerca di famiglia

"Cerchiamo una famiglia attenta, disposta a vivere il cagnolone in tutte le sue sfaccettature perchè in lui c’è un mondo da scoprire".

Enpa Merate, meraviglioso meticcio in cerca di famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Enpa Merate lancia l'appello: Muso, un cane dolcissimo ma sfortunato, cerca casa e una famiglia che gli voglia bene.

Enpa Merate, Muso è in cerca di famiglia

"Si chiama Muso e il suo nome dice ciò che colpisce di questo meraviglioso cane appena lo incontri" spiegano dall'Enpa di Merate. Questo bellissimo cane ha due occhi scuri e profondi, il tartufo perfetto in continuo movimento e le sue simpatiche orecchie asimmetriche e svolazzanti fanno da contorno ad una bocca che sorride.

"Muso sembra sorridere, sì, ma di divertente c’è poco nella sua vita - raccontano i volontari - A soli due anni si ritrova alla ricerca di una nuova famiglia, un passato da dimenticare e un presente incerto. Per lui cerchiamo una famiglia attenta, disposta a vivere Muso in tutte le sue sfaccettature perché in lui c’è un mondo da scoprire. Dolce, giocherellone, empatico, esuberante, attento...tutte qualità che fanno di lui un cane perfetto per chi lo adotterà. È preferibile adozione come figlio unico. Eventualmente è da testare con gatti o altri cani. Muso pesa circa 35 kg, gode di buona salute, ed è in regola con la profilassi veterinaria. Non è sterilizzato. Tutti i nostri amati animali saranno affidati a chi li vive includendoli nella vita familiare. No box, no catene, no balconi, no serragli".

Per altre info e/o conoscere Muso contattare Federica al +39 339-5786995 (anticipare chiamata con messaggio Whatsapp).

Seguici sui nostri canali