Prospettive per merate

Elezioni Merate, Panzeri chiude la campagna elettorale puntando sulle opere realizzate

Il sindaco uscente in cerca della riconferma punta tutto sulle ultime opere realizzate dalla sua Amministrazione

Elezioni Merate, Panzeri chiude la campagna elettorale puntando sulle opere realizzate
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Merate, ultime battute per la campagna elettorale di Massimo Panzeri. Il sindaco uscente in cerca della riconferma, alla guida della lista Prospettive per Merate appoggiata dai principali partiti di centrodestra, punta tutto sulle ultime opere realizzate dalla sua Amministrazione.

Elezioni Merate, Panzeri chiude la campagna elettorale puntando sulle opere realizzate

Mentre le scorse settimane la campagna elettorale di Panzeri era stata contraddistinta dalle sostegno di due esponenti "illustri" della Lega, il suo partito, come il Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana e il Vicepremier e Ministro ai Trasporti Matteo Salvini, la volata prima dell'appuntamento con le urne si è concentrata sui social.

E' qui che Panzeri e la sua lista hanno voluto puntare i riflettori sugli ultimi traguardi raggiunti dall'Amministrazione uscente.

Un campo di mini-golf al centro anziani

Negli ultimi giorni il campo di bocce del centro anziani di piazza don Minzoni, da tempo in disuso, è stato riconvertito in un campo da mini-golf.

Visita al canile

Visita, nella mattinata di giovedì 6 giugno, al canile gestito dall'Enpa in via Ca' Rossa. L'Amministrazione uscente, nell'ottica di un futuro ampliamento della struttura, aveva acquistato negli scorsi mesi alcuni terreni limitrofi.

Riqualificazione del parco delle Rimembranze

Parcheggio di Pagnano

Già entrato in funzione il nuovo parcheggio di Pagnano, obiettivo principale dell'Amministrazione per questa frazione.

Stasera l'ultimo appuntamento

L'ultimo appuntamento della campagna elettorale di Massimo Panzeri sarà quest'oggi, venerdì 7 giugno 2024, in piazza Prinetti a Merate. Dalle 18 dj set, free drink e aperitivo.

Seguici sui nostri canali