Menu
Cerca
Airuno - Lecco

E' nato il "Comitato libertà per Carlo Gilardi"

"Dopo mesi di manifestazioni in ordine sparso si è costituito questo comitato per dare maggiore peso ai diritti di Carlo Gilardi"

E' nato il "Comitato libertà per Carlo Gilardi"
Attualità Meratese, 08 Giugno 2021 ore 14:37

E' nato ufficialmente ieri, lunedì 7 giugno 2021 il "Comitato libertà per Carlo Gilardi", l'ottantenne di Airuno da mesi ospite dalla casa di riposo Airoldi e Muzzi di Lecco.

E' nato il "Comitato libertà per Carlo Gilardi"

"Dopo mesi di manifestazioni in ordine sparso si è costituito questo comitato per dare maggiore peso ai diritti di Carlo Gilardi - spiegano i componenti del sodalizio  - Il comitato è nato per evitare informazioni distorte, talvolta anche false, che sono state diffuse su questo gruppo di cittadini che credono nella legalità e libertà. Da oggi la nostra voce sarà un'unica voce e qualsiasi persona può aderire liberamente. I nostri comunicati sono concordati e accettati dai membri fondatori. Diffidiamo già da ora chiunque a fare dichiarazioni non veritiere sulle nostre azioni o iniziative e chi diffonderà tali notizie a mezzo stampa, sui social o in qualunque altro modo verrà immediatamente querelato".

Il Comitato è  costituito da Sandro Lavelli, Lucia Francesca Goretti,  Patrizia Valagussa, Stefano Apruzzese, Claudia Bonariva, Alessandra Monti e Guido Colombo che è portavoce ufficiale del sodalizio.

Necrologie