Attualità
Lutto

E' morto Roberto Riva, grande amico dei Pumpier de Meràa

Residente a Robbiate, ex pompiere, storico membro dell'associazione legata al distaccamento dei Vigili del fuoco di Merate.

E' morto Roberto Riva, grande amico dei Pumpier de Meràa
Attualità Meratese, 13 Novembre 2021 ore 09:21

Lutto nella grande famiglia degli Amis di Pumpier de Meràa. E' morto Roberto Riva, residente a Robbiate, storico membro dell'associazione legata al distaccamento dei Vigili del fuoco di Merate.

L'addio commosso a Roberto Riva

Riva, ex vigile del fuoco e storico membro degli "Amis", si è spento nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 12 novembre 2021, in seguito a una malattia che lo aveva colpito da tempo. Abitava a Robbiate. Commosso il ricordo dei membri dell'associazione: "Ciao Robi, con te se ne va una parte della nostra storia. Sei stato e sarai sempre un amico , un collega, un instancabile lavoratore , una spalla, un compagno di risate. Grazie per ogni momento passato insieme , ci hai lasciato tanto e nessuno di noi ti dimenticherà. Grazie per tutto il tuo impegno nelle associazioni sul mondo pompieristico e grazie per tutte le lezioni di vita che ci hai dato! Un pensiero anche ai tuoi figli e ai tuoi nipoti che ti adoravano, vi siamo tutti vicini!".

Necrologie