Lutto

E’ morto Roberto Riva, grande amico dei Pumpier de Meràa

Residente a Robbiate, ex pompiere, storico membro dell'associazione legata al distaccamento dei Vigili del fuoco di Merate.

E’ morto Roberto Riva, grande amico dei Pumpier de Meràa

Lutto nella grande famiglia degli Amis di Pumpier de Meràa. E’ morto Roberto Riva, residente a Robbiate, storico membro dell’associazione legata al distaccamento dei Vigili del fuoco di Merate.

L’addio commosso a Roberto Riva

Riva, ex vigile del fuoco e storico membro degli “Amis”, si è spento nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 12 novembre 2021, in seguito a una malattia che lo aveva colpito da tempo. Abitava a Robbiate. Commosso il ricordo dei membri dell’associazione: “Ciao Robi, con te se ne va una parte della nostra storia. Sei stato e sarai sempre un amico , un collega, un instancabile lavoratore , una spalla, un compagno di risate. Grazie per ogni momento passato insieme , ci hai lasciato tanto e nessuno di noi ti dimenticherà. Grazie per tutto il tuo impegno nelle associazioni sul mondo pompieristico e grazie per tutte le lezioni di vita che ci hai dato! Un pensiero anche ai tuoi figli e ai tuoi nipoti che ti adoravano, vi siamo tutti vicini!”.