Attualità
Lutto

E' morto Rinaldo Villa, presidente della Casatese dei miracoli

Sotto la sua guida la squadra di calcio di Casatenovo fu capace di raggiungere la promozione in Serie C tra gli anni '70 e '80

E' morto Rinaldo Villa, presidente della Casatese dei miracoli
Attualità Casatese, 12 Dicembre 2021 ore 09:26

Lutto nel mondo dello sport: Rinaldo Villa, indimenticato presidente della Casatese dei miracoli, capace di raggiungere la promozione in Serie C tra gli anni '70 e '80, è morto ieri, sabato 11 dicembre 2021, nel Principato di Monaco, dove abitava.

Rinaldo Villa, addio allo storico presidente

Il nome di Villa a Casatenovo è strettamente legato alla squadra di calcio della Casatese che a cavallo tra gli anni '70 e '80 riuscì nell'impresa di scalare i vertici del calcio dilettantistico fino ad arrivare al mondo dei professionisti, militando in serie C (il sogno finì poi nella stagione 1981-1982 con retrocessione e problemi finanziari della società).

Lo storico presidente è morto ieri nel Principato di Monaco: la data del funerale, che si terrà a Casatenovo, non è ancora stata fissata.

Oggi la Casatese, che giocherà nel campionato di Serie D dove guida la classifica del girone B, scenderà in campo contro la Folgore Caratese con il lutto al braccio.

 

 

Necrologie