LUTTO IN VALLE SAN MARTINO

E' morto Marco Perico, noto barista

Il 57enne era noto per aver gestito, in passato, il "Bar otto", mentre negli ultimi anni il locale vicino all'abbazia di Pontida: entrambi insieme al fratello Renato

E' morto Marco Perico, noto barista
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto in tutta la Valle San Martino, è morto Marco Perico: noto barista della zona di Pontida. Il 57enne era malato da qualche mese, ma negli ultimi giorni la situazione è peggiorata improvvisamente. Lascia la moglie Cristina e le sue due figlie Michela e Daniela.

Lutto nell'Isola, è morto Marco Perico

Marco Perico si è spento martedì 11 aprile 2023 all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il 57enne, residente a Mapello, era noto per aver gestito, in passato, il "Bar otto", mentre negli ultimi anni il locale vicino all'abbazia di Pontida: entrambi insieme al fratello Renato.

Era malato da diversi mesi, ma negli ultimi giorni la situazione era drasticamente peggiorata, tanto da essere ricoverato al Papa Giovanni XXIII. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il giovane barista.

A darne il triste annuncio: la moglie Cristina, le figlie Michela e Daniela, la mamma Angela, il fratello Renato con Sara e Filippo, le cognate, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

Dopo il rito funebre Marco è stato accompagnato al Tempio Crematorio per essere poi accolto nel Cimitero di Ambivere.

Seguici sui nostri canali