E' morto l'imprenditore Emilio Panzeri
Aveva fondato la Publydecor, con sede in via Copernico a Osnago, leader nel settore della grafica e stampa, nel 2003 insieme alla moglie Daniela Scaccabarozzi.

Si è spento nella notte appena trascorsa Emilio Panzeri, imprenditore titolare della Publydecor di Osnago. Aveva fondato l'azienda, con sede in via Copernico e leader nel settore della grafica e stampa, nel 2003 insieme alla moglie Daniela Scaccabarozzi.
L'addio all'imprenditore Emilio Panzeri
Malato da tempo, Panzeri si è spento nella notte tra ieri, mercoledì 5 febbraio e oggi, giovedì 6 febbraio 2025.
E' stato un imprenditore appassionato e lungimirante e proprio da un'intuizione sua e della moglie Daniela nel 2003 era nata la Publydecor, azienda leader nell'ambito della grafica e della stampa su diverse superfici,
dalla carta al Pvc, dai tessuti dai pannelli rigidi, con standard qualitativi elevatissimi.
Questa mattina i dipendenti hanno comunicato la scomparsa del fondatore dell'azienda con una mail inviata a clienti e fornitori.
Con profondo cordoglio informiamo che la Publydecor rimarrà chiusa, a causa di un lutto che ha colpito l’Azienda. E’ venuto a mancare il nostro Emilio Panzeri, fondatore della Publydecor insieme alla moglie Daniela. Papà dei nostri Chiara, Riccardo, e di Giulia e Sebastiano Fratello del nostro Pierre. Il nostro pensiero va al Sig. Emilio ed a tutta la Sua famiglia.
Panzeri, che abitava a Osnago, era anche fornitore ufficiale del Monza Calcio oltre che un grande tifoso biancorosso. Fino a quando le condizioni fisiche gliel'hanno consentito, non mancava mai alle partite al Brianteo.