Lutto

E' morto Elio Pagnoncelli, presidente dei Paracadutisti

Il noto volontario di Suisio è deceduto all'età di 83 anni a Rimini: il funerale si svolgerà sabato mattina in paese

E' morto Elio Pagnoncelli, presidente dei Paracadutisti
Pubblicato:

La comunità di Suisio colpita dal lutto. E' morto all'età di 83 anni Elio Pagnoncelli, presidente dell'associazione dei Paracadutisti.

Suisio piange Elio Pagnoncelli

Pagnoncelli, 83 anni, è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 settembre, a Rimini. L'arrivo del feretro in paese è previsto per la giornata di oggi, giovedì 5 settembre e la salma verrà composta in Via Brede 2. Il funerale è stato fissato per sabato 7 settembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Suisio.

Il sindaco Edoardo Bertuetti e l'Amministrazione comunale intera hanno scritto un messaggio di cordoglio, stringendosi ai familiari di uno dei principali esponenti dell'associazionismo suisiese.

Questo pomeriggio ci ha lasciato Elio Pagnoncelli, Presidente dell’Associazione Paracadutismo Sportivo Suisio, un volontario che per decenni si è impegnato in prima linea per il bene del nostro Comune.

Il mondo delle associazioni perde un riferimento importante, un esempio di dedizione e generosità verso la Comunità.

L’Amministrazione Comunale si stringe con affetto e cordoglio alla famiglia di Elio e a tutte le persone a lui care in questo momento di dolore.

La famiglia ha deciso di ricordarlo non con fiori ma con una donazione all’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri tramite bonifico all’IBAN IT12 D030 6909 4000 0000 8816 112 - causale: "Donazione in memoria di Elio Pagnoncelli per ricerca trauma cranico".

Seguici sui nostri canali