Aveva soli 35 anni

E' morta una giovane mamma, lascia due bambini

Silvia Carminati era originaria di Bonate Sopra, aveva abitato per alcuni anni anche a Terno d'Isola, prima di fare ritorno nel suo paese natale

E' morta una giovane mamma, lascia due bambini
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nell'Isola Bergamasca per la morte di Silvia Carminati, giovane mamma di due bambini, scomparsa il giorno dell'Epifania a causa di una grave malattia. Originaria di Bonate Sopra, aveva abitato per alcuni anni anche a Terno d'Isola, prima di fare ritorno nel suo paese natale.

Addio Silvia, giovane mamma

E' grande la commozione nell'Isola Bergamasca per la morte, avvenuta a soli 35 anni di età, di Silvia Carminati, mamma di due bambini di sette e cinque anni.

La giovane lavorava per la cooperativa Namastè e si occupava del servizio mensa. In passato aveva lavorato all'aeroporto di Orio al Serio.

Due anni fa era avvenuta la drammatica scoperta di una grave malattia, contro la quale ha combattuto strenuamente fino a quando le sue condizioni sono precipitate proprio durante le festività natalizie. Si è spenta il 6 gennaio 2025, giorno dell'Epifania, all'ospedale di Bergamo.

Il funerale di Silvia Carminati è previsto oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, nella chiesa parrocchiale di Bonate Sopra.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie