E’ da record la tombolata del gruppo sportivo di Colle Brianza. Una serata di festa, sorrisi e tradizione quella di lunedì 5 gennaio, quando il salone dell’Oratorio parrocchiale ha ospitato la consueta tombolata della vigilia dell’Epifania, organizzata dal Gruppo Sportivo di Colle Brianza in collaborazione con il Comune.
E’ da record la tombolata del gruppo sportivo di Colle Brianza
Un appuntamento ormai immancabile delle festività natalizie che, anche quest’anno, ha fatto registrare numeri da record: circa 200 partecipanti, con le cartelle preparate dai volontari andate esaurite in pochissimo tempo, a testimonianza del grande entusiasmo e dell’affetto della comunità per questo evento.

La serata è stata animata da una vera e propria pioggia di premi: centinaia tra terzine, quartine e cinquine, ben 68 tombole, oltre ai premi delle lotterie e a quelli dedicati ai più piccoli e ai partecipanti più anziani.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
A rendere l’atmosfera ancora più speciale ci hanno pensato dei conduttori decisamente “fuori dal comune”: i Tre Re Magi e la Befana, protagonisti di una conduzione ironica e coinvolgente che ha conquistato grandi e piccoli.

Presente anche la sindaca Tiziana Galbusera, che ha voluto ringraziare pubblicamente i volontari del Gruppo Sportivo per il loro impegno costante: un lavoro prezioso che permette a bambini e ragazzi del territorio di praticare sport, divertirsi, crescere insieme e fare gruppo.

Il sindaco ha poi rivolto a tutti i presenti un caloroso augurio di buon anno, unendosi ai ringraziamenti del Gruppo Sportivo verso gli sponsor, tra persone e attività commerciali, che hanno sostenuto l’iniziativa con grande disponibilità.