Dopo quattro anni, il cantautore Marco Cagliani torna sul palco
Il meratese rientra in scena tornando sul palco, come al solito per scopi benefici, con il suo live Amatour

Dopo quattro anni fuori dalle scene, il cantautore meratese Marco Cagliani torna sul palco, come al solito per scopi benefici, con il suo live Amatour.
Dopo quattro anni fuori dalle scene, Marco Cagliani torna sul palco
A grande richiesta dei suoi sostenitori e dopo il grande successo dei progetti passati, attraverso i quali Cagliani ha raccolto quasi 40mila euro per interventi di solidarietà rivolti a bambini di tutto il mondo, torna l’Amatour. «Dopo un periodo molto difficile – ha confessato Marco Cagliani - a piccoli passi ho deciso di ritornare con un live molto particolare e molto intimo».
La location scelta per questo ritorno è la splendida cornice del golf club di Villa Paradiso a Cornate d’Adda. Appuntamento per venerdì 20 ottobre alle 21. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione telefonando al 039.6887124. Come sempre ad accompagnare Marco saranno Francesco Cagliani al pianoforte e Paolo Viscardi alla chitarra. «Racconterò un po della mia storia in musica toccando i tre cd usciti negli ultimi anni, e non mancherà certo il coinvolgimento del pubblico come del resto facevo nei teatri» ha aggiunto il cantautore meratese.
Anche in questa occasione la sua musica avrà fini benefici. L’intero incasso della serata, con ingresso a 10 euro, sarà devoluto alla Fondazione Agal di Pavia per la cura e il sostegno dei bambini malati di cancro e le loro famiglie.