solidarietà

Donati mille e 800 euro a Orphans’s Dreams Onlus

Con grande stupore e piacere il "sentiero delle fate" ha raccolto i fondi necessari che verranno inviati per la costruzione del pozzo per l'acqua per la fattoria dell'orfanotrofio

Donati mille e 800 euro a Orphans’s Dreams Onlus

Il sentiero delle fate ha ufficialmente completato con grande successo l’operazione CubingItaly for Charity: donati ben mille e 800 euro a Orphans’s Dreams Onlus.

Donati mille e 800 euro a Orphans’s Dreams Onlus

Nella giornata di ieri, mercoledì 5 aprile 2023, è completata l’operazione CubingItaly for Charity grazie al bonifico della donazione a Orphans’s Dreams Onlus.

Con grande stupore e piacere sono stati raccolti ben mille e 800 euro che verranno inviati per la costruzione del pozzo per l’acqua per la fattoria dell’orfanotrofio.

Tanta l’emozione nelle parole delle volontarie Roberta Paleari e Mara Ligas insieme a Gigliola Cogliati: “gratificate del tanto impegno che ci abbiamo messo, siamo riuscite a realizzare per questo progetto. Nulla poteva divenire realtà se non grazie a Cubing Italy Viganò – Il sindaco di tutti Gruppo Alpini Viganò Paolo Sala – Bakery Teresa delle Fragole Karkadè Viganó Cascina selvatico rural experience Ilginko Giallo e tutti i ragazzi partecipanti alla manifestazione. Insomma #cubingitalyforcharity #divertiamociinsieme #aiutaciadaiutare sono gli slogan di questa nostra iniziativa che devo veramente tanto alla passione di Gabriele che ci ha fatti avvicinare a questa realtà pazzesca. #nonsmetteremaidisognare questo è ciò che trasmettiamo noi con ciò che facciamo…e vogliamo coinvolgere più realtà possibili. Seguiteci…. Il sentiero delle fate e Centro Hakuna Matata associazioni del territorio che hanno voglia di dare tanto”.