Don Mauro Malighetti ha incontrato il Consiglio comunale
Il sindaco Mattia Salvioni a fare gli onori di casa, augurando al sacerdote un quinquennio di collaborazione in nome della comunità meratese e del territorio che la circonda.
Don Mauro Malighetti ha incontrato il Consiglio comunale. Prosegue a ritmo serrato il "tour" di Don Mauro Malighetti, nuovo prevosto di Merate, tra le varie realtà (enti, associazioni, comitati, gruppi e istituzioni) con cui dal prossimo 22 settembre 2024 dovrà interfacciarsi nel suo mandato.
Don Mauro Malighetti ha incontrato il Consiglio comunale
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 settembre 2024, è stata quindi la volta dell'incontro con l'intero Consiglio comunale con il sindaco Mattia Salvioni a fare gli onori di casa, augurando al sacerdote un quinquennio di collaborazione in nome della comunità meratese e del territorio che la circonda.
Dalla sua, don Mauro ha spiegato come il suo cammino tra le realtà cittadine sia una sorta di "fase della conoscenza e dell'ascolto" attraverso cui intende comprendere meglio le necessità dei parrocchiani e, di conseguenza, come sia possibile operare per affrontarle.