Iniziativa solidale

Dolci pasquali per sostenere la Croce Rossa di Merate

Uova di cioccolato e colombe in vendita sul sito dell'associazione contribuiranno a garantire i servizi sanitari e sociali svolti sul territorio meratese

Dolci pasquali per sostenere la Croce Rossa di Merate
Pubblicato:

Si dice che “a Natale si è tutti più buoni” ma quest’anno, per Pasqua, si può fare anche di più. Per esempio si può scegliere di sostenere il Comitato di Merate della Croce Rossa Italiana, associazione che da più di 30 anni fornisce servizi sanitari e sociali nel territorio meratese, prenotando delle gustosissime colombe artigianali e delle uova di cioccolato con sorpresa.

“Il sodalizio è composto esclusivamente da volontari - spiegano dall’Associazione - e fa affidamento su donazioni di privati e Istituzioni per proseguire la propria opera che non si limita al servizio di ambulanza in emergenza ma comprende trasporti sanitari, sostegno ai nuclei famigliari in difficoltà economiche, formazione nelle scuole e attività di protezione civile”.

Come sostenere la Croce Rossa di Merate

Entro il 24 marzo, collegandosi al sito www.crimerate.it/sostienici/pasqua, si possono acquistare delle colombe artigianali da 750 grammi nei gusti cioccolato, pistacchio, limone e cioccolato oppure con ricetta classica, a fronte di un contributo minimo a partire da 22 euro, e delle uova di cioccolato fondente o al latte da 350 grammi con sorpresa. In questo caso la donazione minima è di 10 euro.

I dolci potranno poi essere ritirati nella sede della Croce Rossa di Merate, in via Monte Rosa 10 a Olgiate Molgora, nei giorni e negli orari che appariranno al termine del processo di ordine online. Tutti i fondi raccolti, esclusi i costi di acquisto dei dolci, saranno interamente devoluti all'associazione.

Seguici sui nostri canali